Home Page : Articolo

Le opere dell'autore

      Carico le opere di %autore%

Nasce l'Archivio Generale dell'Opera di Carlo Striccoli. Lettera al collezionista.



{autore=striccoli carlo}



Gent. mo Collezionista/Gallerista
 desidero informarLa che l'Archivio Generale dell'Opera di Carlo Striccoli, voluto ed istituito da Elvira Striccoli, la quale dà mandato in piena autonomia alla sig.na Anna Lucia Cagnazzi in previsione di un catalogo ragionato che documenti l'attività di Carlo Striccoli, sta procedendo all'archiviazione delle opere del Maestro in possesso di privati, Istituzioni, Società, etc..

A tale proposito, La invito a compilare per intero il modulo che si allega per ogni opera in Suo possesso, e a spedirlo, firmato e completo di tutti gli allegati richiesti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo Archivio Generale dell'Opera di Carlo Striccoli, Via Carlo De Cesare 60, 80132 Napoli.In alternativa, è accettato anche l'invio tramite email scaricando l'apposito modello dal sito: www.carlo-striccoli.it

Sarà gradita ogni cortese urgenza Lei vorrà usare nel seguire il suddetto procedimento. L'Archivio procederà alla catalogazione delle opere segnalate e provvederà a contattarLa per l'archiviazione di quelle in Suo possesso.

Non si avvieranno pratiche di archiviazione delle opere nel caso in cui il relativo modulo sia incompleto e qualora il materiale fotografico non corrisponda ai parametri indicati nello stesso o non risulti di qualità adeguata.

L'opera sarà inserita nell'Archivio Generale dell'Opera di Carlo Striccoli e ne sarà rilasciato certificato di autenticità solo dopo l'esame del materiale fotografico, con tempi e modalità da stabilire di caso in caso, riservandosi la possibilità di chiedere, se necessario, le opere in visione presso la propria sede per motivi di studio il tempo occorrente per il loro esame.

Le sarò grata se vorrà comunicare il contenuto della presente ad ogni persona di Sua conoscenza che le risulti essere in possesso di opere del Maestro, al fine di ottimizzare la diffusione dell'informazione agli aventi interesse, allorchè non abbiano ricevuto, per qualsivoglia motivo questa lettera.

Sicura di suscitare la Sua attenzione,
Le porgo Distinti Saluti.
Napoli, 2 ottobre 2009
Il responsabile dell'archivio
Anna Lucia Cagnazzi



Contattateci per maggiori informazioni
Di Admin (del 02/10/2009 @ 17:31:15, in dBlog, linkato 3974 volte)